Dentacann Dentifricio 100 g Annabis

Acquista ora il Dentifricio Naturale al Carbone Vegetale senza Fluoro

Scopri subito tutte le virtù e i benefici del dentifricio Dentacann al carbone vegetale senza fluoro o altre sostanze chimiche!


ACQUISTA ORA

Descrizione prodotto

L'innovativo dentifricio Dentacann deterge e sbianca delicatamente i denti grazie al carbone attivo e consente al tempo stesso una pulizia completa senza l’effetto schiumogeno. Questo dentifricio naturale riesce a rimuovere i residui di cibo e la tipica pigmentazione che si genera bevendo caffè, tè e vino rosso, o altre bevande coloranti, ripristinando così gradualmente la naturale tonalità bianca dei denti. Dentacann è privo di fluoro e contiene il minerale naturale Kalident, che rafforza lo smalto e la dentina, parte più dura del dente. Grazie alle sostanze naturali attive presenti in questo dentifricio, come il carbone attivo, l’estratto di canapa, l’olio di cocco, i chiodi di garofano e l’olio di menta, lascia i denti perfettamente lisci e puliti. Allo stesso tempo, previene la carie e rimuove la placca. Questo dentifricio contiene tensioattivi privi di solfati e ingredienti abrasivi completamente naturali, che agiscono con delicatezza per fornire la giusta cura.


Il dentifricio è confezionato in un tubo da 100 g, senza ulteriori imballaggi e confezioni per rendere il prodotto ecologicamente sostenibile. Anche il dentifricio è prodotto con ingredienti naturali e senza additivi chimici, tanto che il suo colore è grigio scuro per la presenza del carbone di bambù. Ha un leggero profumo fresco e mentolato grazie alla menta piperita, erbe aromatiche e agli altri ingredienti completamente naturali.

Sostanze attive del Dentifricio Dentacann

  • polvere di kalident minerale
  • polvere di carbone di bambù
  • estratto di semi di canapa
  • amido di mais
  • farina di avena
  • estratto di foglie dolci
  • olio di germogli di chiodi di garofano
  • olio di cocco
  • olio di scorza di arancia rossa
  • olio di menta piperita

Questo prodotto rientra nella categoria dei prodotti cosmetici. Può essere applicato esclusivamente sulle superfici esterne del corpo. Non può intervenire direttamente sulle malattie, ma si limita a mantenere in buono stato, proteggere, pulire, profumare e modificare l’aspetto delle zone su cui è applicato. Non ha un’azione farmacologica e non può avere come azione principale quella preventiva di una malattia. Tuttavia, aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato.

Caratteristiche

Produttore Annabis
Formula Naturale SI
Formula Vegana SI
Formula Bambini SI
Senza THC SI
Testato Clinicamente SI
chiudi dropdown