• Home
  • Prodotti
  • Cremcann Hyaluron Crema viso idratante 50 ml Annabis

Cremcann Hyaluron Crema viso idratante 50 ml Annabis

Crema idratante viso con acido ialuronico e olio di canapa rigenerante

Questa crema rigenerante a base di canapa contiene 3 tipi di acido ialuronico. L’alto contenuto di acido ialuronico aiuta a ringiovanire la pelle in modo naturale.


ACQUISTA ORA

Descrizione prodotto

Crema Viso Acido Ialuronico e canapa Cremcann Hyaluron è un prodotto realizzato - per il 99,3% - con ingredienti naturali ed è estremamente valido per l’idratazione quotidiana della tua pelle. Grazie all’alto contenuto di Omega 3-6, presenti in una combinazione unica con l’acido ialuronico ed altri potenti e preziosi estratti vegetali attivi, la crema all’acido ialuronico Cremcann Hyaluron – se usata regolarmente – consente di nutrire la pelle in profondità, renderla visibilmente più liscia e distesa, soda ed elastica. Grazie alla potente azione esercitata dall’acido ialuronico, questa crema è in grado di distendere le rughe, ridurre le borse sotto agli occhi e idratare e rigenerare in maniera graduale l’epidermide: il viso apparirà così più disteso, luminoso e giovane.

La crema Viso Acido all’acido Ialuronico e canapa Cremcann Hyaluron è stata studiata per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, ma – grazie alla sua particolare formulazione – particolarmente indicata per quelle più mature e quelle stressate. Grazie alla sua consistenza fine, questa crema si assorbe rapidamente e può essere applicata immediatamente prima del make-up.

Leggi anche l'articolo sui benefici dell'olio di canapa


Ma perché una crema viso all’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è prodotto in modo naturale dal nostro organismo e riesce a garantire una profonda idratazione alla pelle, assicurando – allo stesso tempo – un netto miglioramento della luminosità e dell’elasticità. Questo potente acido riesce a garantire una naturale protezione alla pelle, contrastando gli effetti degli agenti esterni e proteggendola dallo stress. Proprio per questo, l’acido ialuronico è alla base di moltissime creme, unguenti e sieri anti-età, ma non tutti i prodotti disponibili comunemente in commercio sono realizzati con ingredienti naturali, bensì con derivati dal petrolio e con componenti chimici potenzialmente dannosi.

L’acido ialuronico è in grado di contrastare efficacemente l’invecchiamento della pelle e, quindi, prevenire le rughe grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua e assicurare quindi l’idratazione: basti pensare una sola molecola di acido ialuronico è in grado di trattenere un litro di acqua.

Idratare la pelle con una crema per il viso non basta, specie con l’avanzare dell’età: è fondamentale acquistare un prodotto specifico, studiato per rendere la pelle tonica, compatta e liscia.
 

I principi attivi della crema viso all'acido ialuronico

Cremcann Hyaluron contiene numerosi principi attivi efficaci:

  • Estratto di semi di canapa e olio di canapa
  • Olio di mandorle
  • Burro di karitè
  • Ialuronato di sodio
  • Olio di lavanda
  • Olio di corteccia di sandalo
  • cera d'api


Ingredients (INCI): Aqua/Water, Cannabis Sativa Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate, Cera Alba, Cannabis Sativa Seed Extract, Sorbitan Olivate, Cetearyl Glucoside, Sodium Hyaluronate, Lavandua Angustifolia Oil, Amyris Balsamifera Bark Oil, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Humulus Lupulus Oil, Ethyl Ferulate, Tocopherol, Citric Acid, Linalool.

Avvertenze
Questo prodotto non è un farmaco e non può in nessun caso sostituirsi ad un trattamento medico. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo eventuali patologie o problemi di salute.
Uso topico - sospendere il trattamento in caso di reazioni cutanee indesiderate.
Prodotti cosmetico a uso esterno, non ingerire.
Contenuto THC assente.

Questo prodotto rientra nella categoria dei prodotti cosmetici. Può essere applicato esclusivamente sulle superfici esterne del corpo. Non può intervenire direttamente sulle malattie, ma si limita a mantenere in buono stato, proteggere, pulire, profumare e modificare l’aspetto delle zone su cui è applicato. Non ha un’azione farmacologica e non può avere come azione principale quella preventiva di una malattia. Tuttavia, aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato.

Caratteristiche

Produttore Annabis
Formula Vegana SI
Testato Clinicamente SI
Senza THC SI
chiudi dropdown