Indica Sativa Trade 2018: il più grande evento italiano sulla canapa

Indica Sativa Trade è il più grande evento italiano dedicato al mondo della canapa e quest’anno la sesta edizione della fiera si terrà dal 18 al 20 maggio, a Casalecchio di Reno, provincia di Bologna.
Lo scorso anno l’evento ha registrato più di 15.000 visitatori e ospitato 100 espositori, che - per l’occasione - si sono riuniti nell’area fieristica dell’Unipol Arena.

L’edizione 2018 della fiera accoglierà un numero ancora maggiore di espositori per portare all’evento ancora più valore e aumentare la sua autorevolezza come fiera italiana e internazionale di settore.
La fiera Indica Sativa Trade 2018 riapre i battenti in un momento particolare, in cui il Paese inizia a mostrare i primi segni favorevoli nella giusta direzione, con grande sollievo di attivisti e pazienti. Oggi la cannabis sembra vivere un importante momento e sta gettando le basi per un futuro migliore.

Anche quest’anno all’Indica Sativa Trade saranno presenti oltre 100 aziende che esporranno i loro prodotti mostrando così i tantissimi e variegati impieghi della canapa: per la produzione di cioccolato, olio e birra, ma anche mattoni per l'edilizia, senza dimenticare le fibre e i tessuti per il comparto dell’abbigliamento. All’evento saranno, infatti, presenti realtà aziendali innovative che producono attrezzature e strumenti per coltivare le piante di marijuana, cosmetici e unguenti a base di canapa per il benessere della persona, ma anche capi di abbigliamento sostenibili e materiali per l’edilizia.

Scopri anche la crema per le emorroidi a base di canapa della linea Annabis!

Tra i tanti obiettivi che si pone, la fiera punta anche a far apprezzare tutte quelle proprietà e le applicazioni ancora poco conosciute della canapa; per questo – durante la tre giorni - sarà dato ampio spazio anche alla presentazione di libri e incontri con esperti del settore.

Alla base del grande successo di questa fiera – che nelle passate edizioni ha registrato un numero sempre crescente di visitatori – c’è il boom della coltivazione della pianta canapa per uso industriale.

Annabis sarà presente con lo stand numero H23! Ti presenteremo i nuovi unguenti biologici alla canapa, con un contenuto di canapa superiore al 52%.
La maggior parte dei nostri prodotti alla canapa ha ottenuto il certificato CPK, rilasciato da KEZ o.p.s. - la prima organizzazione di controllo e certificazione accreditata ceca per cosmetici naturali e biologici.

Per ulteriori informazioni sulla fiera: www.indicasativatrade.com

chiudi dropdown